Indirizzo:

PSICOFISIOMED di Silvia Colizzi
Via Romano N° 2
24050 Cividate al Piano (BG)


Prenotazioni:

Si riceve solo su appuntamento
dal lunedi al sabato utilizzando
i seguenti recapiti :

telefono Tel.: 0363-945089
cellulare Cell: 366-4126422
email Email: info@psicofisiomed.it



NEWS
RIFINITURA STAFF
Psicofisiomed è concepito per offrire dei servizi alle persone che esprimono un bisogno in merito alla loro salute. Tuttavia, essendo a gestione familiare non abbiamo gli accessi dei poliambulatori, le richieste di uno studio in centro città, abbiamo un servizio mirato, costruito sulle persone che vi accedono e cerchiamo NOI di avvicinarci alla gente.
Di conseguenza anche lo staff si rinnova in linea con le esigenze e con le capacità di adattamento di ciascuno di noi.

Ognuno ha la sua specificità ma la mentalità deve esser coesa

  continua
 
PAGINA FACEBOOK
Per rimanere in contatto con me Silvia Colizzi (Psicologa) e gli altri Professionisti che lavorano a Psicofisiomed, utilizza la pagina Facebook

  continua
 
IMMAGINI DEL CENTRO PSICOFISIOMED
Ecco a voi un pò di immagini del centro!


  continua
 
EVENTI
INAUGURAZIONE
SABATO 28 MARZO 2015 H 17 PSICOFISIOMED INAUGURA L'INIZIO DELL'ATTIVITA'!



  continua
 
NEWS
Lunedi 30 Marzo 2015:INIZIO ATTIVITA'
Apertura al pubblico. Si riceve solo su appuntamento!

  continua
 
MISSION
PSICOFISIOMED è un nuovo centro per la salute globale della persona, che si dedica alla Promozione, Prevenzione, Trattamento e Riabilitazione. Psicofisiomed è sempre aggiornato con la ricerca scientifica in ambito di disturbi psicologici, cognitivi, motori e neuromotori.
Psicofisiomed si allinea alle considerazioni, riconosciute a livello internazionale, sul concetto di “salute” e sull’importanza dell’educazione alla stessa e della promozione di uno stile di vita sano consono allo sviluppo di un alto livello di benessere.
“La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l’assenza di malattia e di infermità”. Organizzazione Mondiale della Sanità (1946).

Pensiamo che ci sia bisogno di lavorare ancora molto sulla promozione della salute e la prevenzione delle malattie e non solo sul loro trattamento.
“Grazie ad un buon livello di salute l’individuo e il gruppo devono essere in grado di identificare e sviluppare le proprie aspirazioni, soddisfare i propri bisogni, modificare l’ambiente e di adattarvisi”. “Carta di Ottawa” 1986.